Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Renault Clio, l’auto straniera più venduta in Italia, in occasione della sfilata della collezione Autunno/Inverno 2018/2019, si veste Moschino, brand icona del Made in Italy.
Renault dà così continuità al connubio tra il mondo della moda e quello dell’automotive e, grazie alla collaborazione, nasce la Show Car Clio Moschino, firmata da Jeremy Scott.
Eccentrica, come nello stile dello stilista americano, noto per lo sfidare le convenzioni del design della moda, la Show Car fonde la cultura pop e l’umorismo del Direttore Creativo di Moschino con il design francese di Clio.
«Amo il punto di incontro tra moda e mondo automotive perché questa è la vera cultura pop!» ha dichiarato Jeremy Scott, Direttore Creativo Moschino. «È fantastico – ha aggiunto - poter portare Moschino nella vita di tutti giorni, grazie alla collaborazione con Renault».
«Il connubio auto e fashion, di cui Clio è ormai icona in ambito automotive, si conferma vincente con la scelta di Moschino, firma dell’alta moda unconventional e dalla straordinaria carica emotiva. Unico obiettivo: continuare a sorprendere! Il reveal di questa singolare Show Car che rompe qualunque schema precostituito, è il preludio di una fruttuosa collaborazione che ci porterà, entro l’anno, alla creazione di una versione che auspichiamo di grande successo» ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione ed Immagine Renault Italia.