Renault: servizio assistenza “Forfait”

Renault: servizio assistenza “Forfait”
Pubblicità
Il marchio della Losanga propone un servizio Post-vendita mirato principalmente a rendere trasparenti fin dall’inizio i costi manutentivi al fine di conoscere da subito i prezzi delle operazioni
12 ottobre 2011

Renault lancia “Forfait” servizio post-vendita volto a proporre al cliente una serie di operazioni di officina (in cui sono compresi: cambio olio e filtro, sostituzione pastiglie dei freni, sostituzione batteria etc.) a prezzi contenuti e dichiarati, in modo da conoscere da subito il costo dell’operazione.

L’offerta prevede inoltre un prezzo “tutto compreso”, inclusivo di ricambi, manodopera, IVA e tutti i controlli necessari, oltre naturalmente ai ricambi originali Renault per gli interventi di manutenzione e alla garanzia su riparazione e parti di ricambio valide in tutta Europa.

Il servizio “Forfait” include inoltre l’offerta “Muoversi Sempre Renault”, con cui il brand della Losanga garantisce un anno di Assistenza Stradale e Mobilità in tutta Europa 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e il check-up del veicolo.

Il prezzo del servizio Forfait è da intendersi inclusivo di IVA. Non sono inclusi nel prezzo del Forfait eventuali costi per materiali di consumo e smaltimento e il servizio non è cumulabile con altre iniziative in corso.

Il Forfait Renault non è previsto per i veicoli con versioni sportive e tutte le operazioni prevedono la copertura di assistenza stradale in caso di guasto, incidente, foratura e rottura/perdita chiavi ad eccezione delle operazioni che prevedono la copertura di assistenza stradale in caso di incidente, ossia: foratura e rottura/perdita chiavi; Forfait spazzole; Forfait ricarica clima; Forfait riparazione parabrezza; Forfait filtro abitacolo o filtro abitacolo antiodore; Forfait filtro aria; Forfait filtro benzina o filtro gasolio.

Mentre il servizio Forfait denominato “TAGLIANDO” comprende le operazioni di manutenzione seguenti: sostituzione olio motore e sostituzione filtro dell'olio motore; controllo placchette freni; controllo livelli, tenuta e rabbocco dei liquidi; controllo pressione e stato pneumatici; controllo visivo stato: batteria con midtronics, lampadine, parabrezza, retrovisori, spazzole tergivetro, impianto di scarico, ammortizzatori e diagnostica generale. Per saperne di più è possibile consultare il sito: http://www.renault.it/servizi-post-vendita/forfait/

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità