Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il 2007 è...ormai alle porte e per renault Modus è arrivato il momento di un piccolo restyling. Le novità si contano sulle dita di una mano ed esteticamente solo un vero esperto può capire le differenze tra la nuova e la vecchia generazione ad una sola occhiata.
Ma cosa è cambiato? I gruppi ottici anteriori, ad esempio, integrano ora gli indicatori di direzione senza differenza cromatica, a tutto vantaggio della pulizia estetica e delle'eleganza. La stessa soluzione è stata studiata per la freccia inserita nella parte inferiore del retrovisore e "scoloriti" allo stesso modo sono stati anche i fari posteriori.
Ampia, come al solito la gamma di motori, che si compone di tre motori diesel 1.5 dCi da 68, 86 e 106 CV ed altrettanti benzina con potenze tra i 75 ed i 111 CV. Per tutte le motorizzazioni cambi manuali a sei rapporti eccetto il turbodiesel più potente che ne ha una in più. Disponibile anche un interessante cambio automatico, che può essere scelto sulla motorizzazione a gasolio intermedia e su quella più potente a benzina.
Quattro gli allestimenti disponibili - Authentique, Expression, Dynamique, Privilège e Initiale - e sette i colori disponibili.
Nessuna notizia riguardante il prezzo, anche se non dovebbero esserci novità di rilievo su questo fronte.
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/