Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa della Losanga ha svelato tutti i dettagli riservati al mercato italiano in merito al Renault Koleos Model Year 2014, che è stato rinnovato con un nuovo restyling (il secondo dopo quello del 2011). Ad essere cambiato non è soltanto il frontale, che adotto un nuovo design allineato con l'attuale family feeling del marchio, ma anche l’equipaggiamento.
In particolare il nuovo paraurti ospita una nuova calandra cromata con il grande logo della Losanga che spicca al centro, mentre la linea della fiancata è alleggerita da inediti cerchi in lega diamantati neri da 18 pollici.
Ora l’equipaggiamento di bordo può contare sull’ultima versione del sistema di infotainment R-Link con touch screen da 7 pollici che integra le funzioni di navigazione, audio, telefono con Bluetooth e che diventa di serie su tutte le versioni.
Due gli allestimenti e i sistemi di trazione disponibili, con un solo motore turbodiesel declinato in due livelli di potenza.
L'allestimento Live copre tutta la gamma, ovvero la Koleos 2.0 dCi 150 CV a due ruote motrici e quella a trazione integrale, anche nella versione 175 CV ma solo cambio automatico Proactive.
Il prezzo di partenza di 30.100 euro comprende i sensori di parcheggio posteriori e il sistema Easy Access System II che consente di lasciare le chiavi in tasca.
L'allestimento Energy, invece, è disponibile solo con la trazione integrale, nei due livelli di potenza, anche in abbinamento al cambio manuale; aggiunge il sistema di segnalazione della presenza di veicoli nell'angolo cieco, l'impianto Audio Bose, i sedili in pelle riscaldabili, la telecamera posteriore, il tetto in vetro apribile panoramico e i cerchi in lega da 18 pollici. In questo caso i prezzi partono da 34.600 euro.
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/