Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ha debuttato ufficialmente in società al Buenos Aires International Motor Show la Renault Koleos restyling, facelift del SUV compatto del brand della Losanga lievemente rivisitato per rinfrescarne lo stile.
Il Renault Koleos restyling si contraddistingue dal modello precedente grazie ad un nuovo paraurti e ad una griglia anteriore rivisitata, oltre che per via di una nuova grafica dei badge Renault, per dei cerchi di nuovo disegno e per una inedita gamma cromatica che include ora la tonalità Ebony Brown.
Aperta la portiera della Renault Koleos restyling è possibile notare un rivestimento in finta radica, oltre al dispositivo di infotainment Renault R-Link e il climatizzatore automatico bi-zona. Disponibili invece in via opzionale l’impianto audio firmato dalla Bose, la videocamera di retromarcia e il sistema di allarme per la rilevazione di veicoli/oggetti nell’angolo cieco dello specchietto retrovisore.
Il costruttore non ha al momento rilasciato le specifiche delle unità destinate a pulsare al di sotto del cofano della Renault Koleos restyling, ma ha comunicato che queste potranno essere affiancate da un sistema di trazione integrale che verrà proposto in via opzionale. Prezzi e tempi di commercializzazione ancora da definirsi.
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/