Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa della Losanga ha comunicato tutti i dettagli della Renault Grand Kangoo, variante a passo lungo capace di ospitare a bordo fino a sette passeggeri, che può già essere ordinata presso le concessionarie ufficiali della Penisola.
Equipaggiata con il propulsore a gasolio da 1.5 litri dCi, nelle due declinazioni di potenza 90 e 110 CV, la sette posti francese è assemblata, come il resto della gamma Kangoo, nello stabilimento MCA di Maubeuge, in Francia. La nuova versione Grand Kangoo, costruita sulla base della carrozzeria L2, propone 2 sedili supplementari, indipendenti ed estraibili, che, secondo la Casa, consentono di offrire ai passeggeri sette autentici posti.
Ben modulabile, grazie ai sedili singoli in terza fila dotati di schienale abbattibile, ripiegabili e, se necessario, completamente estraibili, Grand Kangoo si rivela un veicolo molto versatile, adatto per il trasporto passeggeri o per quello delle merci. Lo spazio raggiunge la massima volumetria abbattendo lo schienale dei sedili in seconda fila, un’operazione che permette di ottenere un pavimento completamente piatto, adatto ai carichi più ingombranti. Grand Kangoo è una vettura pensata per soddisfare le specifiche esigenze delle famiglie numerose e dei professionisti che cercano un utilizzo misto e la massima modularità.
Come anticipato in apertura, la nuova multispazio a sette posti francese può già essere ordinata nel nostro Paese, dove viene offerta ad un prezzo che parte da 21.600 euro, per arrivare fino a 22.200 euro per la versione più accessoriata.
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/