Luci diurne a LED, nuovi allestimenti e motori "eco" per la monovolume francese
22 ottobre 2010
A fianco di
Modus e Grand Modus 2011 sono in arrivo interessanti novità anche per l'ammiraglia delle monovolume nel listino Renault: la Espace.
Rispetto al modello 2010, la M.Y. 2011 porta con sé alcune novità estetiche e tecniche, pensate per rendere attuale un prodotto che ormai da qualche anno calca le scene delle concessionarie.
Nuove sono le luci diurne a LED ed alcuni dettagli degli interni, in cui spicca il nuovo sistema di navigazione integrato ora integrato al generoso display LCD installato sotto la palpebra superiore della plancia nel contesto della classica strumentazione.
Con l'avvento del nuovo modello cambiano anche gli allestimenti: da oggi saranno disponibili Celsium e Initiale, con una dotazione di accessori interessante già nella versione d'accesso.
Di serie, sulla Celsium, vi sono i cerchi da 17", la vernice metallizzata e rivestimenti interni misto pelle, mentre sulla Initiale la pelle copre un ruolo meno marginale in termini di rivestimenti dei sedili e si affianca ad una dotazione più completa: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sedili riscaldati e regolabili elettricamente e fari bi-xeno fanno parte del pacchetto.
In termini di motori la proposta si compone del 2.0T 16v da 170 CV per quanto concerne i benzina, mentre sul fronte del diesel la gamma dCi è disponibile nella versione da 150 CV con cambio manuale o automatico o da 175 CV con solo cambio automatico.
I prezzi per l'Italia non sono ancora stati comunicati.