Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Renault è pronta a lanciare sul mercato una versione esclusiva della sua best seller, la Clio. La casa transalpina ha deciso di arricchire la sua vettura di Segmento B, dando vita ad una collaborazione con la School of Fashion dell'Istituto Marangoni di Milano.
Sono nate, così, Clio Duel e Duel2. Si tratta di un doppio allestimento ricco di contenuti, capace di dare una spinta in più all'auto della Regié. L'obiettivo della casa è di fornire al cliente una serie numerosa di personalizzazioni percorribili.
La Duel strizza l'occhio ad un pubblico più sportivo: realizzata su base Zen, offre di serie lo Smart Nav Evolution, cerchi in lega da 16” diamantati, telecamera posteriore, fendinebbia, volante in pelle e profili esterni cromati. Nota di colore è data dalla possibilità di apporre una pellicola “Dots” sul tetto, mentre dal punto di vista delle motorizzazioni non cambia nulla rispetto a quanto già offerto.
La Clio Duel2, invece, rappresenta l'animo più ricco con una lista di optional davvero completa. Puntando senza mezzi termini sull'alto di gamma. Troviamo pregevoli cerchi in lega da 17”, vetri oscurati, sedili riscaldabili in pelle, il sistema di infotainment R-Link evolution, climatizzatore automatico, pomello del cambio in alluminio, soglia interna e per la versione Sporter anche quella del vano bagagli.
Sia la Duel che la Duel2 sono disponibili anche nella variante Sporter.
Per la Duel i prezzi partono da 15.700 – mille euro in più per la Sporter – mentre per la Duel2 occorrono 17.900 per la 5 porte, e 18.400 per la Sporter.