Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Renault presenta la terza edizione della Clio Cup Press League, competizione riservata ai giornalisti organizzata nel contesto della Clio Cup Italia, disputata sulle più blasonate piste del nostro paese. Il monomarca di Renault quest'anno si articolerà su sette tappe, sei delle quali vedranno anche la partecipazione dei rappresentanti della carta stampata al volante delle Renault Clio RS 1.6 Turbo.
La novità del calendario per la stagione 2018 è il gran finale, in programma il 2 e il 3 novembre al Circuit Paul Ricard, in Francia; vi parteciperanno anche i due migliori classificati tra i 12 giornalisti in azione durante la stagione.
La terza edizione della Clio Cup Press League e i suoi partecipanti sono stati annunciati nell'affascinante scenario della Dogana Veneta. Tra loro c'è anche il nostro Masterpilot, Emiliano Perucca Orfei: parteciperà alla tappa di Monza, il 30 giugno e 1 luglio.
«Per il terzo anno e sempre con tanto entusiasmo la Clio Cup Press League diventa un appuntamento atteso con ansia - ha commentato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia - Come sempre la passione per il motorsport da parte di Renault è molto presente e viene dimostrata anche da parte dei giornalisti che prendono parte all’iniziativa».
«Inoltre abbiamo introdotto una novità, che sappiamo sarà di notevole impatto: la partecipazione finale dei due migliori partecipanti alla tappa conclusiva della Clio Cup Italia, che si svolgerà sul prestigioso circuito di F.1 del Paul Ricard».
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/