Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa della Losanga ha realizzato un video teaser che mostra parzialmente alcuni dettagli della futura Renault Captur, SUV compatto che entrerà nel combattuto segmento fino ad oggi dominato da Nissan Juke, e che sta rapidamente arricchendo con l’arrivo di Opel Mokka, Chevrolet Trax, Peugeot 2008, Ford EcoSport e Suzuki S-Cross.
Nelle intenzioni dei progettisti francesi il nuovo modello, codice di progetto interno J87, sarà in grado di stupire già ad un primo sguardo e si dovrà rivolgere ad una clientela molto allargata che necessita di esigenze molto diversificate.
La Captur sarà con ogni probabilità presentata in occasione del prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 7 al 17 marzo, e dovrebbe essere offerta nelle versioni a trazione anteriore ed integrale.
Sotto al cofano pulseranno i collaudati propulsori turbo benzina TCe e turbo diesel dCi proposti in abbinamento anche al cambio automatico EDC a doppia frizione.
Per conoscere ulteriori dettagli della Captur non resta che attendere le prossime settimane quando verranno senza dubbio rilasciati ulteriori dettagli.