Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel 2024 dovrebbe arrivare il nuovo restyling della Renault Captur e, qualche giorno fa, sono state pubblicate le foto dei brevetti del nuovo modello.
Il prossimo anno dovrebbe essere presentato il nuovo restyling della Renault Captur e, qualche giorno fa, sono state pubblicati i disegni dei brevetti che mostrano come sarà la versione aggiornata del modello francese.
Il nuovo Model Year dovrebbe introdurre la nuova brand identity di Renault e, come possiamo ben vedere, l’aggiornamento più importante della vettura si presenta nella parte anteriore. Infatti, la parte frontale segue il design che Renault ha introdotto sulla nuova elettrica Scenic E-Tech e, rispetto all’attuale modello della Captur, il nuovo restyling introduce luci diurne a led a forma di freccia (integrate nel paraurti), linee spigolose e una griglia divisa in due parti.
I cambiamenti nella parte posteriore sono minori e, oltre a dei nuovi fanali a led, sembra che le linee del portellone siano un po’ più pulite. Come per il modello Clio, con il nuovo restyling dovrebbe essere introdotto un quadro strumenti digitale da 10,2 pollici e un display per l’infotainment da 9,3 pollici.
Infine, dovrebbe essere presente anche l’allestimento top di gamma Esprit Alpine che introduce alcuni elementi per rendere la vettura più sportiva. Inoltre, le motorizzazioni dovrebbero rimanere invariate rispetto all’attuale modello (sarà presente anche il GPL) e, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo restyling dovrebbe essere presentato in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra 2024.
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/