Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel sud dell’Europa, è stato avvistato un prototipo che pare possa essere il nuovo facelift della Renault Captur.
Dal suo debutto, la Renault Captur di seconda generazione è ormai sul mercato da quattro anni e secondo le ultime indiscrezioni, pare che la casa automobilistica francese stia lavorando ad un aggiornamento di metà vita.
Grazie alle foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo facelift e nonostante sia presente un pesante camuffamento, sia la parte anteriore che posteriore dovrebbero essere leggermente modificate.
I fari, nonostante manterranno la stessa forma, dovrebbero essere equipaggiati da nuove grafiche. Inoltre, anche la griglia e il cofano dovrebbero essere nuovi, poiché il logo francese non sporge come l’attuale versione che troviamo sul mercato.
Per quanto riguarda i motori, non dovrebbero esserci novità e gli interni, rispetto all’attuale versione, saranno forse aggiornati con un nuovo volante e un nuovo quadro strumenti digitale.
Infine, il nuovo facelift della Captur dovrebbe essere svelato all’inizio del prossimo anno, con l’arrivo in concessionaria entro la fine del primo trimestre 2024.
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/