Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Renault supporta il “Family 2012”, VII Incontro Mondiale delle Famiglie, che si svolge a Milano dal 30 maggio al 3 giugno. Organizzato dall’Arcidiocesi di Milano e dal Pontificio Consiglio per la Famiglia, il “Family 2012”, momento di riflessione sui valori della famiglia, vedrà la presenza di un milione di pellegrini, cento delegazioni da tutto il mondo e cinquemila volontari.
Per le esigenze di mobilità e di trasporto della manifestazione, Renault metterà a disposizione dell’organizzazione dei veicoli della propria gamma (dal monovolume Scénic alla berlina Fluence Z.E. fino al veicolo commerciale Kangoo Z.E., modelli questi ultimi due 100% elettrici). L’iniziativa vede la collaborazione anche di Enel, società energetica impegnata nello sviluppo della mobilità elettrica.
Parte integrante della vision di Renault sul futuro dell’automobile è anche la piena compatibilità ambientale della mobilità e l’immaginare forme nuove e rispettose dell’ambiente per soddisfare le esigenze di trasporto soprattutto in ambito urbano. In questo contesto si inserisce il programma Renault Z.E. che ha portato la Casa francese a sviluppare un’intera gamma di veicoli 100% elettrici e prive di emissioni.