Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si affaccia al 2013 rimanendo sostanzialmente se stesso il Range Rover Sport, che in vista del nuovo anno si rinfresca nei contenuti proponendo una serie di novità stilistiche volte ad aggiornare il modello senza però snaturarlo.
Esteriormente il Range Rover Sport 2013 guadagna cinque inedite tonalità, ovvero Barolo, Barossa, Causeway, Havana e Mariana, mentre le fiancate permettono di osservare i cerchi in lega a cinque razze con scanalatura interna e logo “Range Rover” al centro del mozzo ora dotati di un nuovo design.
Aperta la portiera è possibile notare un ambiente elegante ed ordinato, con sellerie e superfici valorizzate da una serie di cuciture a vista, che possono a loro volta essere valorizzate mediante l’inserimento di specifici inserti realizzati in fibra di carbonio a fine di donare al cockpit un aspetto più sportivo.
Fanno invece parte della dotazione opzionale il display a 7 pollici dotato di funzione Dual View e l’impianto audio firmato da Harman Kardon, mentre coloro che acquisteranno la versione Supercharged potranno, senza alcun sovrapprezzo, fare richiesta delle pinze freno Brembo, queste ultime caratterizzate da una tonalità rossa.
Confermata al di sotto del cofano l’attuale gamma di propulsori, con un benzina, il V8 da 5.0 litri con compressore volumetrico in grado di erogare fino a 510 CV di potenza e 625 Nm di coppia massima abbinato ad una trasmissione automatica ZF a sei rapporti, ed un diesel, il V6 da 3.0 litri declinato in due varianti di potenza da 211 CV e 520 Nm e 256 CV e 600 Nm affiancato ad un cambio ZF a otto velocità. Prezzi e tempi di commercializzazione ancora da definirsi.
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html