Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le assicurazioni molto spesso, quando viene proposta una polizza per un'auto, suggeriscono il furto e incendio, pacchetto che permette di avere una tutela nel caso uno dei due avvenimenti succedesse alla vettura in questione. Purtroppo a Londra invece, i proprietari di una Range Rover non solo non potranno scegliere tale offerta, ma probabilmente dovranno anche pagare di più.
Nella capitale britannica la Range Rover è la seconda auto più rubata, e questo comporta un esborso per le assicurazioni che tutelano tali auto: per questo molte adesso stanno rimuovendo tale opzione per i possessori di quest'auto, addirittura alzando il costo a prezzi assurdi (basti pensare che un'assicurazione per Range Rover può arrivare anche a 6.800 euro, mentre quella di una Bentley Bentayga costa solo 2.300 euro).
A rendere le cose più difficili ci si mette anche Land Rover, che sembra aver rimosso la tutela sul furto - che è attivabile anche in sede d'acquisto - dal pacchetto proposto durante la vendita del SUV.
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html