Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono stati svelati dal costruttore britannico i restyling di Range Rover e Range Rover Sport, che in vista del 2015 guadagnano una serie di aggiornamenti che riguardano sia la dotazione che l'estetica.
Rivisitati alcuni elementi dei gruppi ottici, mentre le misure dei cerchi spaziano da 19 a 22 pollici di diametro. Inediti anche alcuni colori proposti per l'esterno: alla tavolozza dei colori vanno infatti ad aggiungersi il Kaikoura Stone e l'Aruba Silver.
Al di sotto del cofano pulsa ora una variante potenziata del V8 da 4.4 litri, che promette ora un plus di 40 CV, mentre il valore di coppia massima, promessa ad un regime compreso tra 1.700 e 3.300 giri/min, è pari a 740 Nm. Tali valori vengono trasmessi al suolo da una versione aggiornata della trasmissione automatica ZF ad 8 rapporti.
Debutta sui modelli Range Rover e Range Rover Sport restyling anche la modalità Intelligent Cargo che muove automaticamente i sedili anteriori in avanti quando rileva il contatto con quelli posteriori. Dopo che i sedili posteriori vengono ribaltati, quelli anteriori ritornano automaticamente il più vicino possibile alla loro posizione originale.
Sia Range Rover che Range Rover Sport restyling presentano ora di serie i sistemi InControl Remote e InControl Secure che presentano funzioni quali la chiamata di soccorso automatica, il Wi-Fi e la possibilità di rintracciare il veicolo in caso di furto.
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html