Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con l'arrivo dell'estate approdano sul sito di Raceroom gli sconti sui numerosi contenuti offerti dal simulatore.
Il titolo di Sector3 Studios vanta le licenze ufficiali dell'ADAC GT Master, del WTCC e del DTM e ha ricevuto numerosissimi upgrade durante l'ultimo anno.
Vi ricordiamo che la versione base di Raceroom non è a pagamento quindi si possono testare un numero limitato di auto e circuiti senza alcun impegno.
Il pacchetto Starter è il modo più semplice per entrare in Raceroom ad un prezzo conveniente: 10 auto di varie classi e 5 tracciati diversi.
Tra le vetture più interessanti figurano l'Audi RS5 DTM (2016), la Mclaren 650S GT3 e la Ford Mustang IMSA GTO mentre per i circuiti sicuramente Suzuka e Laguna Seca.
Prezzo: 7,48 Euro.
Il pacchetto pro è necessario per chi vuole competere nei numerosi eventi organizzati su Raceroom: 29 auto e 13 tracciati compresi.
Ford Zakspeed Capri, Honda Civic WTCC (2017) e Porsche 911 GT3 R vi aspettano per essere spinte al limite a Spa Francorchamps e al famoso inferno verde, il Nordschleife.
Prezzo: 37,42 Euro.
Il pacchetto premium contiene tutti i contenuti disponibili sul simulatore: 124 auto e 38 circuiti per non annoiarsi mai e partecipare a qualsiasi competizione.
Prezzo: 74,84 Euro.
Disponibili sconti fino al 50% anche sui singoli contenuti.
Vi ricordiamo che gli sconti termineranno il 5 luglio!