Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con l'avvento del Black Friday anche Raceroom propone una serie di sconti vantaggiosi per iniziare a competere sul simulatore gratuito sviluppato da Sector3 Studios.
Oltre ai contenuti singoli, le offerte migliori riguardano i diversi pacchetti di auto e circuiti acquistabili direttamente dallo store del sito, noi ne abbiamo scelti quattro.
Sicuramente tra i pacchetti più apprezzati nel mondo del simracing, l'ADAC GT MASTERS EXPERIENCE offre all'utente la possibilità di guidare diversi bolidi a ruote coperte classe GT3 sui circuiti più famosi del mondo.
Tra le 20 auto incluse nel pacchetto spiccano la Bentley Continental GT3 (2015), l'Audi R8 LMS Ultra e la Nissan GT-R GT3 ma non mancano anche le vetture americane come la Chevrolet Camaro GT3 e la Ford GT GT3.
Per quanto riguarda i circuiti (9 in totale più le diverse configurazioni) non potevano mancare Spa Francorchamps, il Red Bull Ring e il Nurburgring.
Disponibile nello store con il 77% di sconto, potrete acquistarlo per soli 24,69 euro.
Se invece gradite le trazioni anteriori e dei contenuti recentissimi, vi segnaliamo il pacchetto WTCR 2018, l'ultima aggiunta nel già vasto parco auto di Raceroom.
Sono ben 7 le vetture incluse: Honda Civic TCR, Cupra TCR, Audi RS 3 LMS, Alfa Romeo Giulietta TCR, Peugeot 308 TCR, Volkswagen Golf GTI TCR ed infine Hyundai I30 N TCR, ognuna con almeno 2 livree ufficiali.
Sfortunatamente non è incluso alcun circuito in questo bundle che potrete acquistare, con il 66% di sconto, a soli 11,22 euro.
Cercate emozioni dal passato? Allora il pacchetto LEGENDS EXPERIENCE è la scelta più consona.
Dalle spaventose e potentissime Gruppo 5 fino alle DTM del 1992, le leggende del passato sono pronte a stupirvi con cambio manuale, sospensioni datate e guida di corpo.
Tra le 21 vetture incluse spiccano icone del motosport come la BMW 320 Turbo, la Ford Zakspeed Capri, la Mercedes 190E EVO II DTM e l'Audi 90 QUATTRO (GTO).
Non mancano nemmeno i circuiti (10 in totale) tra cui citiamo il temibile Nurburgring Nordschleife, il tracciato di Laguna Seca e circuito austriaco del Salzburgring.
Il pacchetto è offerto con uno sconto dell'83% al prezzo di 24,69 euro.
Il Premium Pack è il bundle definitivo di Raceroom. Con 134 vetture e 39 circuiti comprende tutti i contenuti presenti nel simulatore, dalle vetture LMP1, alle DTM del 2016 fino alle WTCC del 2017.
Pensato per chi non si accontenta di una o due categorie dove poter competere, viene offerto sullo store ufficiale al prezzo eccezionale di 74,84 euro, una cifra assolutamente accessibile data la quantità di auto e circuiti inclusi.
Raceroom è attualmente il simulatore più attivo in merito all'organizzazione di campionati a premi ed Esports quindi, se cercate divertimento e competizioni ufficiali, questo Black Friday è l'occasione migliore per assicurarsi auto e circuiti ad un prezzo favorevole prima di cimentarvi negli eventi ufficiali futuri.