Quindicenne al volante investe la madre. La donna è morta

Quindicenne al volante investe la madre. La donna è morta
Pubblicità
Un quindicenne di Legnano, in provincia di Milano, ha urtato mortalmente la madre al volante dell'auto di famiglia. Stava provando a parcheggiare il veicolo in garage
6 maggio 2017

Tragedia a Legnano, alle porte di Milano: un ragazzino di quindici anni è indagato per omicidio colposo dopo aver urtato mortalmente la madre, 54 anni, mentre era alla guida della vettura di famiglia.

Il giovane, salito al volante dell'auto, una Fiat Ulisse, per provarla, ha cercato di fare manovra per entrare in garage. La portiera dell'auto, lasciata inavvertitamente aperta, ha urtato accidentalmente la donna, che ha sbattuto violentemente la testa nella caduta.

Immediato il trasporto nel vicino ospedale cittadino: le condizioni della cinquantaquattrenne, però, sono sembrate subito disperate, e la donna è morta dopo quindici ore di coma. 

La Procura dei Minori di Milano ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo. Un "atto dovuto", ha precisato, necessario per poter ricostruire l'esatto dinamica dei fatti. La donna lascia un marito e due figli.

Le indagini sono affidate alla Polizia Locale di Legnano, che ha già completato la fase di rilievi nel luogo dell'incidente. Il quindicenne è in un profondo stato di shock.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità