Pronti, partenza, click: corsa al Buono veicoli sicuri per ottenere lo sconto (9,95 euro) sulla revisione auto

Pronti, partenza, click: corsa al Buono veicoli sicuri per ottenere lo sconto (9,95 euro) sulla revisione auto
Pubblicità
Il Governo ha aumentato il costo della revisione auto obbligatoria (si sfiorano gli 80 euro) ma da domattina, chi prima arriva sul portale, ottiene il Bonus veicoli sicuri che azzera l’aumento. Link al sito del Ministero
2 gennaio 2021

Come avevamo anticipato sulle pagine di automoto.it, arriva domani il click-day per ottenere un rimborso parziale della spesa sostenuta, facendo la revisione auto dopo l’ultimo aumento di novembre 2021.

Il bonus sarà solo per i primi 402mila richiedenti a posto con i requisiti (una piccolissima frazione rispetto al volume totale, delle revisioni auto nel triennio considerato).

La misura si chiama "Buono veicoli sicuri" e il rimborso erogato sul conto corrente degli automobilisti è di 9,95 euro (contro i 12,14 di aumento lordo, quando si paga facendo la revisione).

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Come ottenere il bonus veicoli sicuri, scontando la revisione auto? Serve accedere al portale con identità digitale (Spid, Cie o Cns) compilando tutti i dati (iban incluso) e attestando il pagamento della revisione. Il contributo è per un solo veicolo e per una sola volta nel triennio in corso.

A questo link del ministero l'accesso piattaforma per richiedere il Bonus.

Argomenti

Pubblicità