Postazione di guida da sogno, Per simulatore? Le monoposto F1 vintage made in UK [145K]

Pubblicità
Quando si parla di simulatori di guida "cool" queste monoposto con i colori delle F1 del passato sono in pole position, ma costano un capitale!
3 gennaio 2020

Il regalo scartato a Natale dai più fortunati? Se piacciono Motorsport e simulatori di guida, per certo queste produzioni Cranfield sono dei bei presenti. Anche costosi, molto, visto che la versione completa al top di gamma, Full Motion + G-Force F1, costa oltre 145mila euro.

Ci si compra una bella auto sportiva, ma questo non è certo un gioco, anzi: una postazione di guida con abitacolo modulare degno di un Team e di una monoposto vera. Realizzato in fibre e abbinato a un sistema PRO con una piattaforma D-BOX, per dare piene sensazioni di movimento. Con tanto di perdita di trazione al posteriore.

Il volante ha 9 manopole e 12 pulsanti, oltre che un LCD. Il freno una propria idraulica e la proiezione avviene su un grande schermo HD da 55 pollici. Se non basta, opzionale il triplo schermo HD e, volendo esagerare, un logo personalizzato ricamato sul sedile.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità