Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La casa tedesca, ha deciso di aggiungere nuove opzioni al Porsche Car Configurator, che è stato completamente riprogettato in questi ultimi giorni.
Infatti, ora i clienti possono configurare la propria auto direttamente dal portale online e le nuove funzioni, saranno inizialmente implementate in Germania e tra qualche settimana, saranno disponibili anche in Spagna e in Portogallo.
Una delle funzioni più utili, è sicuramente la possibilità di poter configurare le varie opzioni modificate in tempo reale, ma soprattutto, la vista ampliata del veicolo con una qualità ancor più elevata e dettagliata.
Infine, lo chief marketing Officer di Porsche, ha affermato: Con le nuove funzioni, abbiamo raggiunto una pietra miliare sulla strada per un servizio digitale molto interessante per l’acquisto di una Porsche. Abbiamo completamente rinnovato il Porsche Car Configurator con l’obiettivo di consentire la massima personalizzazione rendendo la configurazione e l’esperienza di acquisto il più intuitiva possibile. Il risultato è un percorso del cliente più stimolante, semplice e avvincente.