Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Porsche ha rivelato che l'App MyPorsche toccherà anche le funzioni Apple CarPlay, di fatto integrandosi al suo interno così da permettere di avere sotto mano le funzioni della vettura anche dentro al sistema dell'azienda di Cupertino.
Mattias Ulbrich, CEO di Porsche Digital e CIO di Porsche AG, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di poter perfezionare ulteriormente l'App My Porsche e di utilizzare le funzionalità di Apple CarPlay per regalare ai clienti una user experience di livello davvero superiore. La tecnologia e la digitalizzazione sono elementi essenziali per garantire al nostro marchio un fascino duraturo, ora e per i prossimi 75 anni"
Come spiega il comunicato, per attivare questa nuova opzione offerta da Porsche è sufficiente scansionare un codice QR inserito nel PCM. L'App My Porsche riceverà aggiornamenti regolari per garantire ai clienti Porsche l'accesso alle nuove funzioni di CarPlay man mano che queste verranno sviluppate. Ad ora la funzione è presente solo su Cayenne, ma arriverà in futuro anche su altri modelli.