Arriveranno nelle zone colpite dall'inondazione attraverso la Croce Rossa tedesca
1 settembre 2010
Porsche non è certamente nuova ad operazioni di beneficienza ed anche questa volta, in occasione della terribile inondazione che ha colpito il Pakistan, i vertici di Zuffenhausen hanno scelto di donare 100.000 euro alle vittime della catastrofe.
Porsche ha depositato la somma presso la Banca Sozialwirtschaft di Colonia, la quale si è attivata per raccogliere tutti i contributi che saranno poi trasferiti sul conto della Croce Rossa tedesca (DRK).
Michael Macht, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Porsche AG, ha dichiarato: "Gli effetti dell'inondazione sono catastrofiche per la regione. Come azienda attiva a livello globale è importante per noi di assumersi la responsabilità delle zone colpite. Con i nostri sforzi, stiamo aiutando alleviare le sofferenze delle vittime in Pakistan."
Uwe Huck, presidente del gruppo di consiglio di fabbrica: "Le vittime del diluvio catastrofe in Pakistan hanno bisogno di assistenza rapido ed efficace. Le immagini scioccanti dalle zone allagate hanno toccato molto profondamente i nostri colleghi. Con la nostra donazione stiamo assumendo la responsabilità sociale. La solidarietà internazionale significa: Chi ha, deve dare."
Porsche dona 100.000 euro a supporto del Pakistan