Porsche Cayenne, in arrivo una versione coupé del maxi SUV tedesco?

Pubblicità
Grande come un Cayenne, affilato come un Macan: sembra che Porsche stia lavorando su un maxi SUV coupé. Ecco le foto spia sul tracciato del Nürburgring
6 settembre 2018

Il mitico circuito del Nürburgring è terra di sviluppo per moltissime Case automobilistiche: questa volta, tra i cordoli del Ring, è stata avvistata una versione coupé del SUV top di gamma di Porsche. Eccolo in foto.

 

 

Occhio alle dimensioni

A prima vista sembrerebbe un Macan, ma guardando le immagini con più attenzione si vede come la vettura avvistata sulla pista tedesca sia più simile alla Cayenne come dimensioni, più lunga, più larga. La parte finale si appiattisce già dalle porte posteriori, dandole un aspetto da vera coupé. Inoltre, ci sono i cerchi di grosse dimensioni, un estrattore dell’aria sul paraurti posteriore e quattro scarichi, due per lato, per far cantare il motorone che si nasconde sotto il cofano. E guardate anche lo spoiler che si alza dietro per schiacciare la vettura a terra in fase di percorrenza ad alte velocità.

Sembra proprio che Porsche stia lavorando su una versione coupé del maxi SUV Cayenne e che manchino pochi dettagli prima di vederlo nelle vesti ufficiali (purtroppo i fari dietro sono stati coperti con un adesivo).

 

È in arrivo la rivale della nuovissima e sportiva Audi Q8 (qui la nostra prova), che arriverà in una versione RS (guardate le foto)?

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità