Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Apre la prima Porsche Charging Lounge, una zona dotata di 6 colonnine ultra veloci da 300 kilowatt ciascuna. Il progetto punta a portare tali colonnine a 400 kW a inizio 2024. Ad accompagnare tale potenza, ci sarà un'area lounge ben organizzata che offrirà snack e varie comodità.
Oliver Blume, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Porsche AG, ha detto: "Porsche ha delineato un percorso ambizioso verso l'elettrificazione. Entro il 2030 intendiamo arrivare a consegnare oltre l'80% di modelli completamente elettrici sul totale. Questa importante accelerazione richiede una rete di ricarica rapida ad alte prestazioni e ad alta densità. Le esclusive Porsche Charging Lounge daranno un importante contributo in tal senso. Rappresentano un'integrazione priva di barriere, sostenibile e all'avanguardia della rete IONITY".
Alexander Pollich, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Porsche Deutschland GmbH, ha aggiunto: "Attraverso le Porsche Charging Lounge vogliamo creare un altro importante punto di contatto durante il viaggio del cliente e dare prova di quanto possa essere comoda la ricarica per i clienti Porsche. Attendiamo con impazienza di ricevere i primi riscontri da parte dei clienti sulla loro esperienza con questo nuovo formato".