Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa di Zuffenhausen ha scelto il Salone di Parigi (Pad. 4, stand ), che quest’anno si svolge dal 27 settembre al 14 ottobre, per presentare un'inedita vettura concept e importanti novità che vanno ad allargare l’offerta di versioni disponibili nell'attuale gamma.
La regina dell'area espositiva è senza dubbio l'affascinante Porsche Panamera Sport Turismo Concept, una vettura ibrida plug-in ad alte prestazioni che anticipa l'evoluzione stilistica e tecnologica del marchio sportivo tedesco. Equipaggiata con un powetrain ibrido di nuova generazione, questo prototipo promette consumi contenuti entro la soglia dei 3,6 l/100 Km e percorrenze in modalità 100% elettrica fino a 30 Km.
All’interno dello stand del costruttore tedesco il pubblico può toccare con mano anche le nuovissime Porsche 911 Carrera 4 e Carrera 4S, varianti dotate di trazione integrale intelligente e disponibili sia nella variante di carrozzeria coupé che in quella cabriolet.
Il marchio sportivo del Gruppo Volkswagen presenta a Parigi anche l’inedita Porsche Cayenne S Diesel, versione high-performance equipaggiata con un propulsore V8 biturbo da 4.2 litri alimentato a gasolio, capace di erogare 382 CV di potenza e di scaricare sulle quattro ruote motrici 850 Nm di coppia massima.