Porsche 911 Turbo 2024, ecco le foto spia del nuovo Facelift

Porsche 911 Turbo 2024, ecco le foto spia del nuovo Facelift
Pubblicità
Il nuovo facelift della Porsche 911 Turbo potrebbe arrivare nel 2024
8 marzo 2023

Il prototipo di una Porsche, è stato avvistato in Svezia e secondo le ultime indiscrezioni, sembra che sia il nuovo facelift della 911 Turbo

In Svezia, è stato avvistato il prototipo di una Porsche e grazie alle foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo facelift della tedesca. 

Il prototipo avvistato, sembra essere equipaggiato con la stessa parte anteriore dell’attuale modello. Tuttavia, nella parte posteriore ci sono evidenti modifiche, tra cui le nuove luci posteriori e persino un sistema di scarico rivisto. 

Posteriore Porsche 911 Turbo 2024
Posteriore Porsche 911 Turbo 2024
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Il motivo per cui il frontale è rimasto invariato, secondo le ultime voci, potrebbe essere per un design completamente diverso rispetto al modello attuale.

Ciò che è visibile, sono i grandi cambiamenti posteriori. Infatti, sembra che l’azienda tedesca abbia ri-progettato l’impianto di scarico, molto probabilmente per fare spazio alle future versioni ibride (probabilmente Plug-In).

Infine, secondo le ultime voci, grazie all’utilizzo della tecnologia ibrida è probabile che la nuova Porsche 911 Turbo possa avere una maggiore potenza rispetto all’attuale modello.

Ultime da News

Pubblicità