Porsche 911: Autobild TUV la incorona come l’auto meno difettosa

Porsche 911: Autobild TUV la incorona come  l’auto meno difettosa
Pubblicità
L’iconica coupé di Zuffenhausen può fregiarsi di essere una delle vetture con il minor tasso diproblematiche. A rivelarlo è un’indagine eseguita dall’Autobild TUV
9 dicembre 2011

L’iconica Porsche 911 sembra non conoscere i segni del tempo, sia dal punto di vista stilistico che meccanico, poiché un recente rapporto stilato dall’Autobild TUV ha evidenziato come la coupé di Zuffenhausen sia il modello con minor difetti tra tutti quelli appartenenti alla stessa “fascia d’età”.

La 911 non è però l’unico modello della Casa di Stoccarda ad essersi guadagnato questo ambito riconoscimento: insieme a lei infatti Boxster e Cayman occupano i primi cinque posti delle dieci migliori classificate di tutte le età, mantenendo al contempo un buon valore nel corso degli anni.

La classifica stilata dall’Autobild TUV  è il risultato di otto milioni di ispezioni tecniche eseguite tra il luglio 2010 e il giugno 2011, facendo inoltre emergere come negli ultimi anni la percentuale dei veicoli riscontranti problematiche sia sensibilmente diminuita.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità