Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quello che poltrona Frau ha creato per celebrare i 70 anni della Casa di Maranello non è un sedile da supercar o un mero pezzo di arredamento. La poltrona da ufficio creata dai maestri artigiani di Tolentino vuole trasmettere un mix di sensazioni, velocità e dinamismo, proprio come se l'ufficio dovesse trasformarsi in un'auto rossa fiammante.
Il progetto nasce dalla matita del team di Flavio Manzoni, lo stesso che ha curato il design delle ultime Ferrari, LaFerrari Aperta, la GTC4Lusso e 812 Superfast incluse.
Il risultato di questo progetto, che unisce l'esperienza maturata nel settore automotive alla praticità dell'interior design, è una poltrona studiata per l'utilizzo di ogni giorno.
Il binomio tra Poltrona Frau e Ferrari, entrambi brand italiani con una lunga storia alle spalle, è ormai una costante che dura da tanti anni e, per presentare l'innovativo prodotto, il palcoscenico prescelto è stato quello del Salone del Mobile di Milano, nonché lo showroom in Via Manzoni, sempre nel capoluogo lombardo.