Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Polestar, il marchio automobilistico svedese orientato al design e alla sostenibilità, ha annunciato l'ufficiale disponibilità di Polestar 4 per l'acquisto in Europa e in Australia. Dopo il lancio in Cina alla fine del 2023, il modello è ora accessibile online, con un prezzo iniziale di 66.900 euro.
Polestar 4 ridefinisce il concetto di SUV coupé, combinando l'aerodinamica di una coupé con il comfort di un SUV. Il design, ispirato ai concept car Polestar Precept, presenta elementi distintivi come l'eliminazione del lunotto posteriore e la firma luminosa Polestar. Il frontale basso, le maniglie delle porte retrattili e altri accorgimenti contribuiscono all'efficienza aerodinamica.
Polestar 4 non è solo un'auto dal design eccezionale, ma anche una potenza sulla strada. Con accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi e una potenza massima di 400 kW, la vettura è la più veloce mai sviluppata dal brand. La batteria da 100 kWh offre un'autonomia fino a 580 km WLTP.
La tecnologia è al centro dell'esperienza di guida, con un sistema di infotainment basato su Android Automotive OS, uno schermo da 15,4 pollici, e integrazione completa di Google. Inoltre, il sistema di sicurezza include la tecnologia SuperVision di Mobileye, garantendo un livello elevato di protezione sia per il conducente che per i passeggeri.
Polestar 4 offre agli acquirenti la possibilità di personalizzare la propria esperienza di guida attraverso vari pacchetti, come Plus Pack, Pro Pack e Pilot Pack. Inoltre, il Performance Pack, specifico per la versione Long range Dual motor, eleva ulteriormente l'aspetto prestazionale e l'esperienza di guida con cerchi da 22 pollici e dettagli in Swedish gold.
Polestar
Via Filippo Turati, 30
Milano
(MI) - Italia
800 180 038
https://www.polestar.com/it/
Polestar
Via Filippo Turati, 30
Milano
(MI) - Italia
800 180 038
https://www.polestar.com/it/