Pirelli vince il Porsche Supplier Award 2011

Pirelli vince il Porsche Supplier Award 2011
Pubblicità
L'Azienda italiana ha vinto il Porsche Supplier Award per i risultati raggiunti in qualità di fornitore
20 luglio 2012

Pirelli, attualmente unico fornitore di coperture per il Campionato del Mondo di Formula 1, è stata premiata con il Porsche Supplier Award 2011, un premio che viene conferito per i risultati raggiunti in qualità di fornitore.

La Società italiana è stata premiata nella categoria Material for Production, distinguendosi per l’impegno e l’affidabilità nella gestione di nuovi progetti, in particolare nello sviluppo delle ultime versioni della Porsche Carrera e Boxster. Tra le motivazione del riconoscimento, è stata evidenziata la flessibilità di Pirelli nell’esaudimento delle richieste dei diversi clienti.


I Porsche Supplier Award 2011 sono stati assegnati a dieci fornitori in dieci differenti categorie. Maurizio Boiocchi, Chief Technical Officer di Pirelli, ha dichiarato: «Siamo molto soddisfatti di questo premio e orgogliosi di essere tra i migliori fornitori di Porsche. E’ un riconoscimento che ci dà grande motivazione, anche nel perseguire il nostro obiettivo di diventare leader mondiale nel segmento premium entro il 2015.»

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità