Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Pirelli, attualmente unico fornitore di coperture per il Campionato del Mondo di Formula 1, è stata premiata con il Porsche Supplier Award 2011, un premio che viene conferito per i risultati raggiunti in qualità di fornitore.
La Società italiana è stata premiata nella categoria Material for Production, distinguendosi per l’impegno e l’affidabilità nella gestione di nuovi progetti, in particolare nello sviluppo delle ultime versioni della Porsche Carrera e Boxster. Tra le motivazione del riconoscimento, è stata evidenziata la flessibilità di Pirelli nell’esaudimento delle richieste dei diversi clienti.
I Porsche Supplier Award 2011 sono stati assegnati a dieci fornitori in dieci differenti categorie. Maurizio Boiocchi, Chief Technical Officer di Pirelli, ha dichiarato: «Siamo molto soddisfatti di questo premio e orgogliosi di essere tra i migliori fornitori di Porsche. E’ un riconoscimento che ci dà grande motivazione, anche nel perseguire il nostro obiettivo di diventare leader mondiale nel segmento premium entro il 2015.»