Pirelli propone il cambio gomme a domicilio

Pirelli propone il cambio gomme a domicilio
Pubblicità
Car valet e prenotazioni online per tutelare la sicurezza di clienti e operatori
16 aprile 2020

Per chi ha necessità di cambiare le gomme alla propria auto, per passare dalle invernali alle estive è il caso più frequente in questo periodo, i centri di assistenza Pirelli in questo periodo hanno potenziato i sistemi di car valet o di cambio gomme a domicilio.

Nel primo caso un’autista si occuperà di portare l’automobile in officina per procedere all’operazione, mentre nel secondo caso il tecnico incaricato eseguirà il cambio all’indirizzo indicato dal cliente.

La Casa milanese ha inoltre messo a punto alcune iniziative per tutelare la sicurezza di clienti ed operatori riducendo il più possibile i contatti, attraverso la possibilità di prenotare sui siti internet delle reti di rivenditori, giorno, ora e tipologia d’intervento di manutenzione, limitando la permanenza in officina al tempo strettamente necessario.

Oltre a pagare da casa in alcuni casi, sarà possibile scegliere i propri pneumatici, programmarne il montaggio, prenotare il cambio stagionale, oppure effettuare i controlli e la manutenzione di batteria e motore dovuti al fermo prolungato del veicolo.

«La pandemia che ha colpito tutti i settori economici ha cambiato il modo di relazionarsi di rivenditori e consumatori. Per questo motivo supportiamo le nostre reti Driver nell’offrire nuovi servizi digitali e per avvicinare i nostri rivenditori alle esigenze dei clienti finali, con nuovi approcci e nuove soluzioni d’eccellenza, che permettono all’automobilista di effettuare la manutenzione della propria auto in sicurezza e in maniera confortevole», ha dichiarato Mattia Bussacchini, Senior Vice President Commercial Operations di Pirelli.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità