Piacciono le concept cinesi? BYD Super 9 è una barchetta stile Ferrari Monza SP2

Piacciono le concept cinesi? BYD Super 9 è una barchetta stile Ferrari Monza SP2
Pubblicità
All'evento primaverile, BYD presenta l'ultima aggiunta alla sua gamma e anticipa due futuristiche concept car.
19 aprile 2024

BYD Fang Cheng Bao, il brand personalizzato del colosso automobilistico BYD, ha presentato il nuovo modello crossover SUV, il Bao 8, insieme a due concept car, la Super 3 SUV e la Super 9 supercar, nel suo evento di lancio primaverile di oggi. Tutti i modelli saranno esposti al prossimo Salone dell'Auto di Pechino.

Il brand ha svelato i nuovi modelli a Shenzhen, presentando l'intera matrice dei prodotti, che include il primo modello, il Bao 5, un SUV off-road. La Super 3 è un'anteprima del SUV Bao 3, ancora inedito, e la Super 9 è il concept di una supercar biposto.

All'imminente Salone di Pechino, Fang Cheng Bao esporrà la sua gamma completa di modelli, come annunciato oggi. Il marchio Fang Cheng Bao è stato ufficialmente lanciato da BYD il 16 agosto 2023, e ha debuttato con il modello Bao 5.

Il Bao 5, un plug-in hybrid, è stato lanciato ufficialmente il 9 novembre 2023, con un prezzo di partenza di 289.800 RMB (circa 40.040 dollari), e le consegne sono iniziate il 23 novembre.

Quando BYD ha annunciato il brand Fang Cheng Bao, ha anche presentato il Super 8, un concept per il Bao 8, e un altro modello, il Bao 3. Dall'inizio delle vendite del Bao 5 a novembre 2023, il modello ha raggiunto quasi 20.000 consegne, ha detto Xiong Tianbo, general manager di Fang Cheng Bao, nell'evento di oggi.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità