Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono divenuti effettivi i nuovi incarichi per Xavier Peugeot, che è stato nominato Direttore Prodotto di Peugeot, e per Guillaume Couzy, che è il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione del marchio.
Entrambi i Direttori rispondono direttamente a Vincent Rambaud, confermato nella posizione di Direttore Generale del marchio. Con queste nomine, che rientrano nel quadro della nuova organizzazione di PSA, Peugeot si rinforza, con l'attribuzione della politica prodotto a Xavier Peugeot, fino ad ora Direttore Marketing e Comunicazione.
Guillaume Couzy, 42 anni - laureato all'IEP di Parigi e con un Master in International Management - è entrato in Peugeot nel 1993. Ha ricoperto diverse posizioni manageriali in Brasile, Portogallo e Messico, prima di diventare direttore generale della filiale brasiliana.
In questo contesto di ampliamento delle gamme e di internazionalizzazione di Peugeot, Couzy potrà contare sulle equipe pubblicità, lanci, partnership, immagine e comunicazione per sviluppare la strategia e l'identità del marchio a livello mondiale.