Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Peugeot ha scelto Rio de Janeiro per lanciare in anteprima la nuova 208, tramite uno show che ha avuto luogo in piazza Cinelandia, luogo simbolo della cultura e della vita sociale della città carioca, lo scorso 8 dicembre in serata davanti a migliaia di spettatori.
Dopo un primo trailer diffuso sul web lo scorso 9 dicembre, il film integrale dell'avvenimento, trasmesso in video via web e social network, è disponibile all'indirizzo: www.youtube.com/peugeot.
Lo spettacolo associa proiezioni in "3D Mapping" e "Kinect", ad una quarta dimensione: l'interazione con il pubblico. Nel corso dello show gli spettatori sono stati invitati a far vivere la firma "Let your body drive" interagendo collettivamente con il ritmo e le pulsazioni dell'avvenimento.
Peugeot 208 è l'ultima nata della famiglia 200, e sarà lanciata tra il prossimo anno e quello successivo. In Europa, sarà prodotta in Francia, nelle fabbriche di Poissy e Mulhouse, e in Repubblica Ceca a Trnava. A partire dal 2013, per il mercato dell'America Latina, sarà prodotta nello stabilimento di Porto Real, nei pressi di Rio de Janeiro.