Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Finito il lockdown c'è tanta voglia di ripartenza, sia da parte delle aziende ma in primis dal popolo italiano. Il mercato dell'auto ha bisogno di una bella spinta e, in attesa degli incentivi stata anche sulle Euro6 diesel e benzina, le Case automobilistiche stanno iniziando ad offire interessanti vantaggi sull'acquisto di una vettura nuova. Prima Hyundai con la maxi rottamazione e ora anche Peugeot, che presenta gli Ecobonus fino a 11.000 euro e senza il vincolo della rottamazione: scoprite tutti i dettagli qui sotto.
Il parco auto Peugeot è sempre più elettrificato e la Casa del Leone ha tutte le intenzioni di sbaragliare il mercato con auto moderne e tecnologiche: la conferma arriva proprio oggi con gli Ecobonus Peugeot, che anticipano e si sommano ai futuri (e attuali) incentivi statali. Validi su tutta la gamma (sia a motore endotermico che elettrico) gli incentivi prevedono vantaggi che vanno da circa 5.000 euro (per le auto più piccoli) a 11.000 euro per i modelli premium. La grande sorpresa è che questi Ecobonus offerti dal Marchio francese sono validi anche senza rottamazione, senza limiti di CO2 e anche sui veicoli a noleggio Free2Move Lease.
La seconda novità è il Club PSA, che permette ai propri Clienti professionali convenzionati delle condizioni vantaggiose e simili a quelle riservate ai propri collaboratori per il noleggio a lungo termine. Infine, grazie ai Peugeot Exclusive Days, i futuri clienti potranno partecipare a eventi con prenotazione digitale scoprire, provare in strada la gamma elettrificata e valutare il pack Enel-X, che comprende a scelta la Wall Box o la card per ricaricare il proprio elettrico o ibrido plug-in sulle colonnine pubbliche.