Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Peugeot 308 è una delle auto del segmento C più apprezzate del mercato. E ora la compatta del Leone affina gli artigli con il tradizionale restyling di metà carriera. Vediamo cosa e come cambia.
Nella parte frontale si può notare una nuova griglia, più verticale, ispirata chiaramente al nuovo corso stilistico già intrapreso con le nuove 2008 e 3008. Sembrerebbe variare leggermente anche l'architettura dei gruppi ottici anteriori, mentre quelli posteriori, detto che siamo di fronte ad un muletto, sembrerebbero rimanere invariati.
Sempre nella parte frontale, nonostante le camuffature, si nota un nuovo disegno del paraurti che ingloba quello che sembrerebbe un radar per la frenata d'emergenza automatica (il cruise control adattivo è già disponibile). Nella parte posteriore invece non sembrano essere evidenti, allo stato dell'arte, particolari cambiamenti.
Gli interni non dovrebbero subire stravolgimenti poiché si tratta per l'appunto di un restyling. Per quanto riguarda il comparto motoristico, dovrebbero essere confermati in toto gli attuali propulsori, tutti turbo. In particolare 1.2 PureTech, 1.6 THP e 1.6 BlueHDi potrebbero essere resi più efficienti.
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/