Petronas: Giuseppe D’Arrigo nuovo Responsabile Europeo

Petronas: Giuseppe D’Arrigo nuovo Responsabile Europeo
Pubblicità
Giuseppe D’Arrigo è stato nominato nuovo Responsabile Europeo di Petronas Lubricants International
29 aprile 2014

Giuseppe D’Arrigo è stato nominato nuovo Responsabile Europeo di Petronas Lubricants International (PLI). Il manager dal 22 marzo è attivo nella sede Italiana di Petronas Lubrificants, sita in Villastellone, nella prima cintura Torinese, nonché capogruppo Europea.

D’Arrigo, che risponderà direttamente al Consiglio d’Amministrazione, prende il posto di Enrica Chiantelassa che è stata destinata ad un altro prestigioso ruolo all’interno del Gruppo.

Giuseppe D’Arrigo arriva da Dresser Wayne Italia, azienda di General Electric Oil & Gas, dove è stato Responsabile Commerciale del mercato Europa e General Manager.

Il nuovo leader vanta una vasta esperienza internazionale maturata in 20 Paesi ed è specializzato nella gestione e trasformazione del business. Prima di entrare a far parte di General Electric, il nuovo Managing Director di PLI  è stato in Shell per circa 14 anni, dove ha ricoperto posizioni chiave in diverse parti del globo.

D’Arrigo come capo della Regione Europa è chiamato a guidare la sostenibilità e la crescita dell’azienda nel Continente, con l'obiettivo di farla diventare una delle principali realtà del settore.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità