Il meglio del peggio che comunicano le Case auto: pesci d'aprile da non credere

Il meglio del peggio che comunicano le Case auto: pesci d'aprile da non credere
Pubblicità
La VV e la ruggine di serie a Stoccarca, se la giocano con il lubrificante per quelli troppo grossi da infilare, dentro a una Seven
1 aprile 2021

Le novità più forte e quella più assurda di oggi, in tema auto, è da scovare tra le “fake news” che le stesse Case auto hanno lasciato circolare, tanto che i più smaliziati non hanno certo dato credito a nulla nemmeno per un secondo. Però vanno citate per la simpatia.

La Dacia Duster, che batte Tesla e viaggia per lo spazio: DuStar, con tanto di video. La Caterham con Seven Lube, che come in altri casi serve a infilare meglio le taglie maxi dentro, a bei posti dove ci si può eccitare. In questo caso è della sempre apprezzata Caterham Seven. Con pochi euro tutti possono "scivolare facilmente nella Seven anche con tetto chiuso”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Porsche lancia un “Patina Paint” per le 911 di chi gradisca effetto ruggine di alto livello. Poi Skoda, che annuncia l’autotune, per livellare al meglio delle la voce di chi canta in macchina: registra e corregge in tempo reale.

Ultimo per alfabeto ma primo per pesci presi all’amo, il lavoro di Volkswagen: la divisione auto elettriche americana diventava Voltswagen, che non suona neppure male.

Argomenti

Pubblicità