Pesce d'aprile Honda? L'auto ideale per i gatti ha i sedili speciali [VIDEO]

Pesce d'aprile Honda? L'auto ideale per i gatti ha i sedili speciali [VIDEO]
Pubblicità
La rivoluzione felina su quattro ruote. Dal 1° aprile, viaggiare col gatto non sarà più un incubo!
1 aprile 2025

Honda ha lanciato una tecnologia rivoluzionaria che farà la gioia degli amanti dei gatti. I nuovi sedili "Catnip Car Seats" (sedili all'erba gatta) promettono di trasformare i viaggi in auto con il vostro felino da incubo a esperienza piacevole per tutti.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Gatto coccolato dai sedili all'erba gatta
Gatto coccolato dai sedili all'erba gatta Honda

Tecnologia a misura di zampa

Da oggi, i proprietari di gatti potranno dire addio a graffi, soffi e ingombranti trasportini. I nuovi sedili Honda infusi di erba gatta garantiscono che anche i felini più restii ad entrare in auto saranno entusiasti di salire a bordo. La tecnologia innovativa utilizza inserti di schiuma trattati con erba gatta, creando un ambiente così confortevole che il problema non sarà più convincere il gatto a entrare in auto, ma persuaderlo a uscirne!

Annie Mal, responsabile dei Prodotti per Animali di Honda, ha dichiarato: "Honda ha sempre lavorato instancabilmente per garantire che tutti i nostri veicoli siano pet-friendly, e questa ultima innovazione dimostra che nulla è "im-paw-sibile" quando si tratta di mantenere i nostri amici pelosi felici durante gli spostamenti. Con i nostri sedili all'erba gatta, abbiamo eliminato lo stress e i graffi che solitamente accompagnano il trasporto dei felini di famiglia, trasformando ogni viaggio in un'esperienza "paw-sitiva"

Spazi a misura di gatto
Spazi a misura di gatto Honda

Comfort per tutti

Disponibili per l'ordine dal 1° aprile, i sedili all'erba gatta possono essere rivestiti sia in tessuto che in pelle e sono disponibili su tutti i modelli Honda, dalla Jazz alla CR-V. Grazie al design accuratamente integrato, questi sedili rimangono altrettanto comodi e supportivi per gli occupanti umani quanto i sedili standard.

Questa novità si aggiunge a una lunga serie di tecnologie pet-friendly di Honda, seguendo le orme del Pet Co-Pilot Front Seat (Sedile Anteriore Co-Pilota per Animali) e del Pet-Activated Wireless System (PAW-S) (Sistema Wireless Attivato dagli Animali). Presto arriveranno altri accessori a misura di gatto, tra cui un cambio che funge anche da tiragraffi, una schermata iniziale del sistema di infotainment con un acquario animato e un vano portaoggetti appositamente adattato con distributore di gomitoli.

Non sarà più necessario pianificare con ansia le visite dal veterinario o i viaggi con il vostro amico felino. Con i sedili all'erba gatta di Honda, ogni viaggio diventerà un'esperienza rilassante... almeno finché non scoprirete che si tratta di un pesce d'aprile.

Argomenti

Pubblicità