Giovanni Perosino nuovo communication marketing Audi

Giovanni Perosino nuovo communication marketing Audi
Pubblicità
Con l'arrivo del manager italiano ad Ingolstadt si ricompone la coppia di manager (Perosino - De Meo) che aveva contribuito nel rilancio del Gruppo Fiat da parte di Marchionne
6 settembre 2013

Punti chiave

Giovanni Perosino, da lunedì 2 settembre, ha assunto la responsabilità del Communication Marketing Audi.
 
Per il manager italiano non si tratta del primo incarico per una azienda del Gruppo di Wolfsburg: prima di arrivare ad Ingolstadt, infatti, ha lavorato per tre anni con il medesimo incarico per il brand Volkswagen.
 
Perosino, entrando nel brand che controlla anche Lamborghini, Ducati ed Italdesign-Giugiaro, ricompone il team con Luca De Meo - Responsabile Sales and Marketing Audi - che si era formato con ottimi risultati nel Gruppo Fiat alla "corte" di Marchionne.
 
Nell'avventura torinese, infatti, De Meo e Perosino sono stati tra gli artefici del rilancio del Gruppo portando con successo a termine operazioni quali l'uscita dal prestito "convertendo" e l'alleanza con General Motors.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità