Pavia: l’auto finisce nel naviglio, due poliziotti si buttano per salvare gli occupanti

Pavia: l’auto finisce nel naviglio, due poliziotti si buttano per salvare gli occupanti
Pubblicità
E’ accaduto a Pavia in viale Repubblica: in acqua due ragazzi e la loro Toyota Aygo che erano rimasti intrappolati nell’abitacolo
27 settembre 2021

Tragedia sventata da due poliziotti a Pavia dove, verso le 4 di notte del 25 settembre, una  Toyota Aygo con a bordo due giovani, di 22 e 31anni,  ha infatti sfondato il gardrail in viale Repubblica finendo nel naviglio, i due poliziotti intervenuti sol posto insieme ai vigili del fuoco si sarebbero poi gettati per salvarli.

Non sono chiare le cause che hanno portato allo sbandamento e successivo sfondamento del gardrail posto sul ponte dello stadio Fortunati. All’arrivo della polizia e dei vigili del fuoco l’auto era quasi totalmente sommersa dall’acqua e i due giovani, sotto choc ed incastrati nell’abitacolo, non potevano far altro che chiamare aiuto. E’ stato proprio a quel punto che due dei poliziotti intervenuti si sono tuffati ed hanno liberato i giovani, mentre le altre forze dell’ordine formavano una catena umana per il recupero. Prognosi lieve di 3 giorni per i due poliziotti che, con il loro intervento, hanno tratto in salvo i due ragazzi evitando la tragedia.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità