Parcheggio abusivo a Napoli: "se non paghi ti buco le gomme"

Parcheggio abusivo a Napoli: "se non paghi ti buco le gomme"
Pubblicità
A Napoli, un parcheggiatore abusivo ha minacciato un uomo che stava parcheggiando regolarmente
28 dicembre 2022

Nella mattinata di ieri, in via Generale Giordano Orsini (Napoli), degli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti per una segnalazione di una persona minacciata da un parcheggiatore abusivo.

La figura del parcheggiatore abusivo, purtroppo, è ancora molto diffusa nelle nostre città e nonostante le diverse storie che sono state trapelate nel tempo, ancor oggi risulta un problema che può causare delle vicissitudini non molto gradevoli, soprattutto per i cittadini che si ritrovano ad essere le vittime.

Infatti, nella mattinata di ieri, una persona minacciata da un parcheggiatore abusivo ha chiesto l’intervento degli agenti. Arrivati sul posto, un automobilista ha raccontato che, dopo aver parcheggiato la propria auto, un uomo gli aveva chiesto del denaro per la sosta.

Subito dopo aver rifiutato di dare dei soldi, sembrerebbe che il parcheggiatore abusivo avesse minacciato di forargli le gomme.

Infine, i poliziotti hanno individuato e bloccato l’uomo, un napoletano di 28 anni, denunciandolo per tentata estorsione e per aver svolto l’attività di parcheggiatore abusivo

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità