Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Paolo Andreucci un modo per far parlare di se lo trova sempre. Questa volta, però, a colpire l’attenzione non è stata l’ennesima (meritata) vittoria ma piuttosto un incidente che l’ha visto protagonista al 28esimo Rally Adriatico, gara di apertura della stagione 2021 del Campionato Italiano Terra.
Al volante della sua Skoda Fabia R5 il pilota della Garfagnana ha sbagliato l’ingresso di una curva a sinistra durante la Colognola 1 (Cingoli) perdendo il controllo della vettura che prima si è sbilanciata sul lato destro per poi andare ad impattare sul terrapieno all’esterno della curva. Un impatto fortissimo che ha fatto rimbalzare e cappottare la vettura lanciandola dalla parte opposta della strada.
Illeso l’equipaggio, composto da Paolo Andreucci e Francesco Pinelli, ma enorme la paura per la l’equipaggio alle prese non solo con la competizione ma anche con lo sviluppo delle nuove gomme MRF: Andreucci, dopo anni di collaudi in casa Pirelli, ha infatti deciso di contribuire allo sviluppo delle gomme da corsa del costruttore indiano.
Fortunatamente è andata bene e rivedremo presto Paolo e Francesco su strada a contendersi le prossime vittorie.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/