Overpass, il trailer del nuovo simulatore off road [Video]

Pubblicità
Bigben Games ha annunciato un nuovo gioco dedicato agli amanti dell'off road più difficile. Riuscirete a superare gli ostacoli naturali e artificiali con il vostro veicolo?
2 maggio 2019

Per gli sviluppatori di BigBen Games l'off road è una disciplina molto seria. In attesa di ulteriori novità su WRC 8, ecco il trailer di Overpass, un videogioco dedicato agli ostacoli naturali e artificiali più duri che potrete affrontare su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire da ottobre 2019.

Una vera manna per gli appassionati ed un concept davvero interessante, specialmente se abbinato ad una buona simulazione della fisica e della dinamica dei veicoli inclusi; ecco le prime informazioni rilasciate dai devs.

Hardcore off road e carriera

Overpass rappresenta una sfida continua a bordo di potenti buggy e quad con licenza ufficiale, l'obbiettivo è riuscire a superare gli ostacoli più incredibili sfruttando tecniche realistiche. 

Sicuramente non sarà facile per i novizi ma, secondo noi, sarà sicuramente incluso un tutorial iniziale per aiutarvi a gestire le situazioni più difficili, imparare a utilizzare il bloccaggio del differenziale e sfruttare i diversi tipi di trazione dei veicoli.

La modalità carriera vi consentirà di gestire il parco veicoli e scegliere quello più adatto a ogni tipo di terreno e prova per vincere le competizioni (virtuali) e attirare nuovi sponsor e nuovi introiti.

Nella modalità multi-player invece dovrete conoscere e padroneggiare ogni minimo dettaglio del percorso per poterlo completare nel minor tempo possibile, vedremo quindi una leaderboard con tutti i tempi registrati online.

In attesa di ulteriori informazioni siamo fiduciosi, BigBen Games ha davvero le potenzialità per realizzare un titolo "fuori dal coro" che possa dimostrarsi divertente e avvincente. Vedremo se le aspettative saranno soddisfatte o deluse.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità