Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al Salone di Ginevra 2018 ci saranno novità anche per Mitsubishi: la Casa giapponese ha presentato la nuova Outlander PHEV, che si rinnova sia fuori che dentro. Ecco cosa cambia dal modello passato.
Il nuovo Outlander PHEV 2018 è stato aggiornato nell’estetica: arrivano nuovi gruppi ottici anteriori a LED e i fendinebbia hanno un profilo rettangolare. Ora c’è la griglia frontale Dynamic Shield e un profilo color argento nel paraurti. Novità anche i cerchi da lega da 18". Passando alla parte posteriore, i tecnici giapponesi hanno montato un piccolo spoiler. Gli interni sono stati migliorati con nuovi sedili anteriori e finiture in pelle, strumentazione ridisegnata e bocchette dell’aria aggiuntive nella parte posteriore.
Sotto il cofano compare un’evoluzione del powertrain: il 2.0 benzina viene sostituito da un 2.4 Mivec (Mitsubishi Innovative Valve Control, sistema di fasatura variabile) a ciclo Atkinson con più coppia e più efficienza. La Casa dichiara anche un aumento di potenza del motore elettrico posteriore (+10%) e una maggior capacità delle batterie (13,8 kWh). Ancora non sono stati comunicate le prestazioni, i consumi e l’autonomia. Per quanto riguarda invece il sistema di trazione integrale, arrivano due nuove modalità di guida (Sport e Snow), che si affiancano alla Normal e 4WD Lock.
Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano
(MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/
Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano
(MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/