Opel: Thomas Sedran nuovo Responsabile del Businnes Development

Opel: Thomas Sedran nuovo Responsabile del Businnes Development
Pubblicità
Il Consiglio di Sorveglianzan Opel ha assegnato a Thomas Sedran la nuova posizione di Responsabile Operations, Business Development e Corporate Strategies all'interno del board, posizione che verrà assunta a partire dal primo aprile
7 febbraio 2012

Novità nel Consiglio di Amministrazione di Opel. Il Consiglio di Sorveglianza ha assegnato a Thomas Sedran la nuova posizione di Responsabile Operations, Business Development e Corporate Strategies all'interno del board, posizione che verrà assunta a partire dal primo aprile.

Sedran è stato anche nominato Vice Presidente di Opel/Vauxhall con la stessa funzione. Fino a oggi, Sedran è stato co-responsabile del reparto automotive europeo della società di consulenza aziendale globale AlixPartners, presso la sede di Monaco in Germania, e ha collaborato strettamente con Opel/Vauxhall dal 2009.

Presso Opel/Vauxhall, Sedran avrà la responsabilità di sviluppare e attuare le strategie aziendali per una crescita profittevole di lungo periodo in Europa e non solo.

«Sono molto contento di collaborare con Thomas Sedran - ha precisato Karl-Friedrich Stracke, CEO di Opel/Vauxhall e Presidente di General Motors Europe - è un noto esperto in campo automotive e conosce molto bene Opel/Vauxhall. Sarà un elemento fondamentale per lo sviluppo di strategie profittevoli di crescita per l'Europa e per le esportazioni oltre che per l'elaborazione dei progetti di collaborazione e partnership nel settore.»

Per la maggior parte della sua carriera, Thomas Sedran ha lavorato come consulente presso aziende come Roland Berger e AlixPartners ed è attivo nel campo automobilistico da quasi 20 anni. Ha ottenuto un Master in Economia Aziendale dall'Università di Hohenheim in Germania e un dottorato dall'Università Ludwig Maximilian di Monaco in Germania.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità