Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Opel dedicherà questo programma ai possessori di Insignia Gran Sprot, Sports Tourer e Country Tourer. Per avere uno di questi colori, che comprendono anche le tinte Dynamic Orange, Tornado Blue, Panther Black e Light Champagne, è previsto un costo aggiuntivo che, in Germania, è pari a 2.500 euro. Nel caso questa offerta di colorazioni non fosse in grado di soddisfare i palati dei clienti più raffinati, con 5.900 euro la Opel offrirà la possibilità di creare una tinta specifica a campione, con effetto metallizzato, opaco o perlescente.
Possibilità di personalizzare anche per gli interni, scegliendo tra diverse tinte e finiture per i sedili e la plancia. A richiesta è disponibile anche l'High Gloss Black Exterior che elimina tutte le cromature sostituendole con componenti in nero lucido che possono essere abbinate a cerchi di lega con diametro da 18" a 20".
La particolarità del processo Exclusive è che le auto vengono verniciate a mano e all'interno di ogni targhetta viene definita la combinazione cromatica per riprodurre il colore in caso di necessità, oltre al salvataggio nel database