Opel Insignia GSi, al via gli ordini

Opel Insignia GSi, al via gli ordini
Pubblicità
Al via gli ordini di Opel Insignia GSi: la vettura è disponibile a partire da 43.550 euro con propulsore biturbo diesel di 2.0 litri
5 dicembre 2017

Sono partiti gli ordini di Opel Insignia GSi: la vettura, presentata al Salone di Francoforte 2017, sarà acquistabile a partire da 43.550 euro. La entry level, la Insignia GSi Grand Sport, vanta un propulsore biturbo diesel di 2.0 litri dal 210 CV e 480 Nm di coppia massima.

Per chi preferisse una motorizzazione benzina, sarà disponibile a breve il 2.0 da 260 CV e 400 Nm, a partire da 44.850 euro. Con questo propulsore, Insignia GSi Grand Sport brucia lo scatto tra 0 a 100 km/h in 7,3 secondi, raggiungendo la velocità massima di 250 km/h. 

Entrambi i motori sono abbinati al cambio automatico ad otto velocità, azionabile anche manualmente, con le levette al volante, e alla trazione integrale attiva con torque vectoring. Completano la dotazione il telaio FlexRide con impostazione dinamica e pneumatici  pneumatici Michelin Pilot Sport 4 S.

All'interno dell'abitacolo trovano dei sedili ergonomici di serie, certificati dagli esperti di postura di AGR; opzionali, invece, sono i sedili sportivi in pelle sviluppati per la GSi, dotati di un alto schienale con poggiatesta integrato e di funzioni legate al comfort, come riscaldamento, massaggio e imbottiture laterali regolabili. La dotazione di serie comprende anche una pedaliera sportiva in alluminio e fari anteriori IntelliLux LED a matrice. 

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità